De Canio: «Sono rimasto molto legato a questa città , a Preziosi e ai genoani»

«Sono felice per la famiglia Preziosi e per il Genoa, questo e’ un bel risultato. Sono rimasto molto legato a questa citta’, a Preziosi e ai genoani». Il tecnico Luigi De Canio risponde così alla domanda in sala stampa riguardante il Genoa, che aveva allenato nella prima stagione di Milito.  «Ero arrivato nel posto giusto ma […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono felice per la famiglia Preziosi e per il Genoa, questo e’ un bel risultato. Sono rimasto molto legato a questa citta’, a Preziosi e ai genoani». Il tecnico Luigi De Canio risponde così alla domanda in sala stampa riguardante il Genoa, che aveva allenato nella prima stagione di Milito.  «Ero arrivato nel posto giusto ma al momento sbagliato – spiega De Canio – ma sono contento nel vedere che le idee che avevo ora sono realizzate. Sapevo che questa era una piazza importante e lo sta dimostrando”.

L’unico giocatore leccese a parlare è Tiribocchi e annuncia il suo addio al club salentino: «Me ne vado perché il mio ingaggio e’ troppo alto per la serie B, ma anche perche’ i tifosi non si sono comportati bene e quando ho avuto un momento di calo mi hanno fischiato molto. Ora cambierò, di sicuro non rimango per strada, ho delle offerte e le devo valutare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.