BISOLI: «Abbiamo costruito sette azioni da gol. Eduardo ha fatto tre miracoli»

Cagliari propositivo, tenace, ma sfortunato nelle conclusioni. E ancora a mani vuote, al termine del doppio impegno casalingo. Il mister rossoblu Pierpaolo Bisoli sospira: “C’è tanta amarezza. La prestazione della squadra è stata più che positiva. Abbiamo costruito minimo sei-sette occasioni da gol. Il loro portiere ha fatto tre miracoli”. Purtroppo non gira bene, al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cagliari propositivo, tenace, ma sfortunato nelle conclusioni. E ancora a mani vuote, al termine del doppio impegno casalingo. Il mister rossoblu Pierpaolo Bisoli sospira: “C’è tanta amarezza. La prestazione della squadra è stata più che positiva. Abbiamo costruito minimo sei-sette occasioni da gol. Il loro portiere ha fatto tre miracoli”.

Purtroppo non gira bene, al Cagliari, in questo periodo. “Ci sono dei venti negativi, nel senso che non riusciamo a concretizzare il frutto del nostro lavoro. Al minimo errore veniamo puniti. Speriamo che in futuro accada anche a noi, di sfruttare le incertezze altrui”.

Bisoli guarda avanti. “Inutile stare a piangere sul latte versato. Ciò che importa è la prestazione, e oggi la prova è stata ottima”. Un particolare ha fatto contento il tecnico rossoblu: “Dopo il gol subìto a dieci minuti dalla fine, la squadra poteva sciogliersi. Invece ha reagito, abbiamo avuto due occasioni importanti per pareggiare, con Acquafresca e Perico. Il risultato è quello, ma posso rimproverare ben poco ai ragazzi”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.