Buon compleanno a Jorquera

Buon compleanno a Cristobal Jorqera Torres da un anno al Genoa detto “El nino vertical”. Il giocatore ha fatto una promessa per il prossimo anno: con il suo gioco “vertical” stenderà gli avversari che diventeranno “orizzontal”. E nelle prime amichevoli di luglio ha dimostrato di essere in gran forma. Scherzi a parte ecco le dichiarazioni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon compleanno a Cristobal Jorqera Torres da un anno al Genoa detto “El nino vertical”. Il giocatore ha fatto una promessa per il prossimo anno: con il suo gioco “vertical” stenderà gli avversari che diventeranno “orizzontal”. E nelle prime amichevoli di luglio ha dimostrato di essere in gran forma. Scherzi a parte ecco le dichiarazioni rilasciate dall’angelo di Macul al sito ufficiale del Genoa. «Stamattina dirigenti, tecnici e compagni hanno fatto gara per farmi gli auguri. Li ringrazio. Vorrà dire che, autorizzazione permettendo, stasera offrirò un brindisi a tutti. Un bicchiere e via…non è il caso di mangiare la torta però…». E conclude: «Mi viene naturale. Posso migliorare e devo lavorare ancora sulla fase difensiva e la dinamicità. Quanto al ruolo, lo sapete, mi metto a disposizione delle esigenze della squadra».

Il direttore Marco Liguori e la redazione di Pianetagenoa1893.net augurano tanta felicità a Cristobal Jorqera Torres per i suoi 24 anni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.