Amelia fa festa già  da oggi. I tifosi sperano di unirsi domani pomeriggio

Il portiere del Genoa compie 28 anni


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Amelia inizia a festeggiare da oggi ma l’auspicio è che il compleanno sia solo il primo pretesto per vivere un weekend speciale. I tifosi rossoblù si augurano che il clou possa essere rappresentato dall’importante match di domani pomeriggio contro il Livorno, che potrebbe permettere al Grifone di tornare in scia alle avversarie in lotta per un posto in Europa. Tre punti nell’uovo di Pasqua, per trascorrere al meglio la domenica ed il lunedì, ed affacciarsi alla settimana che porterà al derby con la giusta carica e la doverosa concentrazione.

Ironia della sorte, domani Amelia affronterà proprio una delle sue ex squadre, quella che gli ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare nel calcio che conta. All’andata la sua prestazione non fu impeccabile e, di certo, la voglia di rivincita non mancherà. La speranza, per le coronarie dei tifosi del Genoa, è che possa trascorrere una giornata all’insegna della grande tranquillità.

Ritrovare vecchi amici al “Ferraris”, per il portierone, sta diventando una consuetudine. Nello scorso match casalingo, infatti, fu il Palermo, la compagine da cui il presidente Preziosi ed i suoi collaboratori lo prelevarono la scorsa estate, a fronteggiare il Vecchio Balordo.

Tre gol incassati, qualche buona parata e l’incursione in area avversaria in pieno recupero per cercare di trovare il guizzo a sorpresa ed il gol del pari. Tentativo vano, ma poi ci pensò Kharja a fissare il risultato sul 3-3.

Auguri di buon compleanno da tutta la redazione di Pianetagenoa1893.net al portiere rossoblù Marco Amelia. Nella speranza che i festeggiamenti siano solo all’inizio.

Claudio Baffico

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.