Ultima settimana per gli abbonamenti Genoa: si punta a sfondare il numero della scorsa stagione

L'anno scorso erano state sottoscritte 17.577 tessere dai tifosi. Un numero raggiungibile e superabile, visto che al momento il numero è di poco più di 16.500

3072
Genoa
Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ultime settimana per la campagna abbonamenti del Genoa che si chiuderà domenica in occasione della prima gara al Ferraris contro l’Empoli (ore 20.30). Le tessere possono essere sottoscritte da domani al Ticket Office rossoblù al Porto Antico di Genova, aperto in orario continuato sino a domenica dalla 10.00 alle 19.00. Resta ampia la disponibilità fatta eccezione per la Gradinata Nord.

Il numero degli abbonamenti è fissato per ora a poco più di 16.500. E’ presumibile che il traguardo delle 17mila tessere sarà tagliato a breve. L’obiettivo di avvicinare e, possibilmente, di migliorare il numero di 17.577 sottoscritte nella scorsa stagione. E’ sufficiente presentarsi con la tessera Dna Genoa, richiedibile comunque ex novo al Ticket Office e con il modulo compilato e firmato della nuova legge sulla privacy, scaricabile dal sito ufficiale o reperibile direttamente al Porto Antico. Intanto, in parallelo con gli abbonamenti, prosegue anche la raccolta benefica Un Cuore Grande Così anche con le aste sulla pagina Facebook.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.