Claudio Bartoli: anche Sculli, Ferrari, Criscito e Palladino in Nazionale

Ringraziando Lei e la redazione tutta per l’allestimento di questo nuovo, interessante sito sul nostro amato Grifone, vi chiedo di sottolineare ulteriormente, in tutti gli spazi possibili, compresi il canale madre TMW, quanto segue: – il Genoa è ancora in ampio credito con…gli arbitri – il Genoa è moralmente terzo, per i motivi di cui […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ringraziando Lei e la redazione tutta per l’allestimento di questo nuovo, interessante sito sul nostro amato Grifone, vi chiedo di sottolineare ulteriormente, in tutti gli spazi possibili, compresi il canale madre TMW, quanto segue:

– il Genoa è ancora in ampio credito con…gli arbitri

– il Genoa è moralmente terzo, per i motivi di cui sopra

– Milito è moralmente il capocannoniere del campionato (contando i gol annullati)

– il Genoa meriterebbe altri giocatori in Nazionale (Criscito, Ferrari, Palladino,

Sculli)

Ringraziando per la cortese attenzione,

colgo l’occasione per porgere distinti Saluti

Claudio Bartoli claudiobt@libero.it

Caro Bartoli,

la ringrazio per averci contattato e per aver evidenziato tutte le questioni al riguardo. Siamo d’accordo sul credito con gli arbitri: ad ogni modo, ci stiamo battendo per ottenere l’uso della tecnologia (moviola) ed altri mezzi in campo contro gli errori arbitrali. Speriamo che sia in Figc, in Lega, in Uefa e in Fifa si cambi atteggiamento al riguardo.

Riguardo ad altri genoani in Nazionale bisogna dare tempo al tempo: l’occasione verrà di sicuro. Criscito, Sculli, Ferrari e Palladino sono giocatori di assoluto valore nel nostro campionato e immagino che il ct Lippi abbia segnato i loro nomi sul taccuino.

Un saluto rossoblù

Marco Liguori

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.