Innocentin, agente di Younes: “Escludo che possa andare al Genoa”

L'agente dell'attaccante del Napoli, ex Ajax, ha smentito seccamente l'interesse del Genoa per l'esterno offensivo preso a gennaio dal Napoli dall'Ajax

Younes con la maglia dell'Ajax (Foto Soccer.ru - Wikipedia)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Escludo categoricamente che Younes possa andare al Genoa. Non ho mai avuto contatti a tal riguardo con la società ligure”. Nicola Innocentin, agente dell’esterno offensivo dell’Ajax preso dal Napoli in gennaio, ha smentito seccamente a Calciomercato.com che il Grifone possa essere impegnato in trattative per il suo assistito. “Del presunto interesse dei rossoblù per il ragazzo – prosegue l’agente – ho saputo leggendo i giornali qualche settimana fa. Ho così contattato la dirigenza del Grifone per capire se la loro intenzione fosse reale, ma mi è stato detto che non era così”.

Se non indosserà la maglia del club più antico d’Italia, quale sarà il futuro di Younes? ” “Amin è del Napoli e il suo futuro è lì. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito” conclude Innocentin.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.