ESCLUSIVA PG: Anselmi, cessione Genoa: «Non commento le ultime voci di riapertura della trattativa»

ESCLUSIVA PG: Anselmi, cessione Genoa: «Non commento le ultime voci di riapertura della trattativa»

Il banchiere preferisce non commentare le indiscrezioni riguardanti un nuovo contatto con Preziosi e si dice «felice per la conferma di Juric»

In questi giorni su alcuni organi di stampa si sono fatte sempre più insistenti le voci relative ad un riavvicinamento tra Enrico Preziosi e i vertici di Sri Group. L’attuale proprietario del club rossoblù, sempre secondo queste indiscrezioni, avrebbe riaperto uno spiraglio al fondo presieduto dal manager bolognese Giulio Gallazzi che già nelle scorse settimane era andato vicinissimo all’acquisto del Genoa.

Pianetagenoa1893.net ha raggiunto Beniamino Anselmi che, nel caso in cui la cessione fosse stata portata a termine, avrebbe dovuto ricoprire la carica di presidente del Genoa.

«Preferisco non commentare queste ultime voci riguardanti la riapertura della trattativa: in questi giorni stanno parlando in troppi… Con Gallazzi ci sentiamo quotidianamente perché abbiamo altre cose non solo il Genoa», ha detto Anselmi.

Inevitabile, infine, un pensiero sulla pericolosa situazione di classifica della squadra: «Parlo da tifoso e dico che sono fiducioso: adesso speriamo però che la fortuna giri dalla nostra parte. La conferma di Juric? Sono felice che sia rimasto perché è un genoano vero», ha concluso.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy