Pandev protagonista: “Ringraziamo Ballardini per queste vittorie”

Il man of the match ai microfoni di Premium Calcio

Vecino
Pandev e Vecino (Foto Emilio Andreoli/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ancora Goran Pandev ai microfoni di Premium Calcio. Così l’attaccante macedone commenta la vittoria sull’Inter: «Abbiamo fatto un grande secondo tempo. Abbiamo preparato bene questa partita; abbiamo dato il massimo e l’abbiamo vinta meritatamente. Venivamo da due vittorie fondamentali, contro la Lazio ed il Chievo, e stasera davanti alla nostra gente era fondamentale vincere».
Non di può non parlare di Davide Ballardini: «Dobbiamo tutti ringraziare il mister. Ci siamo parlati, ci siamo guardati negli occhi. Lo devo ringraziare perché mi ha dato quella continuità di cui avevo bisogno e mi fa sentire importante e poi il resto viene da solo».
Pandev che non esulta sul gol: «Ringrazio sempre la squadra che mi ha portato in Italia e che mi ha fatto vincere tutto; li devo ringraziare per tutta la vita, però, stasera era fondamentale per noi fare bene e portare punti perché ne abbiamo bisogno. L’Inter rimane una grande squadra con grandissimi tifosi e spero che vadano in Champions perché una squadra come l’Inter se lo merita».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.