Munoz: “Uniti usciremo da questa situazione”

Munoz: “Uniti usciremo da questa situazione”

Il difensore rossoblù ha commentato ai microfoni di Radio Nostalgia la sconfitta di San Siro: ” Dobbiamo avere più cattiveria per concretizzare maggiormente”.

Ai microfoni di Radio Nostalgia è intervenuto Ezequiel Munoz. Queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore argentino: “È difficile spiegare questa partita, nel primo tempo abbiamo avuto coraggio, nel secondo siamo stati troppo remissivi, senza far gol diventa tutto più difficile”.   Due settimana di sosta prima di ritornare in campo contro l’Atalanta per cercare di ritrovare la vittoria. “La vittoria interessa a tutto l’ambiente, la sosta aiuterà il mister a lavorare con calma sul nuovo modulo, a noi toccherà seguirlo”. C’è preoccupazione? ” No, c’è amarezza. Il margine sulla terzultima ci fa stare tranquilli, ma dobbiamo uscire da questa situazione e una vittoria può aiutarci. Nello spogliatoio siamo uniti,  sappiamo di dover seguire il mister: tutti insieme usciremo da questo periodo”. Preziosi ha chiesto alla tifoseria di non contestare la squadra, perché la squadra non c’entra nulla, vi ha caricato questa dichiarazione del presidente? “Ovviamente si, fa piacere vedere che il presidente tiene a noi. Tutti  noi siamo concentrati esclusivamente sul  campo, quello che succede fuori non deve distrarci”.

1 commenti

1 commenti

  1. paoguid_848 - 7 mesi fa

    Bella carica che vi ha dato il presidente, caro Munoz! Sembravate con le pile ed il morale a zero! Certo che il presidente tiene a voi…e con chi volete faccia le plusvalenze! Cert che se continuate a far cosi pena di margine ce ne sarà poco!

    Mi piace Non mi piace

Commenti chiusi

Recupera Password

accettazione privacy