LETTERA/Luca Fedi: “Perché è stata eliminata la convenzione Amt-Genoa per gli abbonati al Grifone?”

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno,
vorrei sottoporVi un quesito. In questi giorni a Genova c’è il Salone Nautico (fino a domenica prossima 25/09). Insieme al gruppo di amici con cui condivido la passione per il Vecchio Grifone (siamo abbonati da sempre…..) si sarebbe deciso di lasciare l’auto a casa e andare allo stadio con il bus, sia oggi per Genoa-Napoli che domenica per Genoa-Pescara, ma sorpresa delle sorprese non risulta più attiva la convenzione Genoa – Amt per i possessori di abbonamento allo stadio.

Ho contattato l’Amt e chi mi ha risposto ha detto che anche sulle navette per lo stadio (linee create a posta per le partite di calcio) si deve fare il biglietto come sulle altre linee “normali”, e poi ci dicono di usare i mezzi pubblici per i nostri spostamenti……. non. Vi sembra un controsenso? Non voglio incolpare nessuno del fatto, passi per le linee “normali” attive tutti i giorni, ma almeno su quelle create ad hoc per il Ferraris…..
Cordiali saluti ed Forza Genoa
Luca Fedi

fam.fedi@alice.it

Giriamo il quesito del nostro lettore all’Amt e alle autorità comunali competenti: l’eventuale risposta può essere inviata a redazione@pianetagenoa1893.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy