Under Genoa: ecco gli accoppiamenti dei play off

La squadra di Chiappino giocherà col Frosinone; quella di Sisinni contro l'Udinese; i ragazzi di Oneto sfideranno il Bari. Gare secche tutte in casa dei rossoblù

L'Under 17 del Genoa (Foto sito ufficiale Genoa CFC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono stati resi noti gli accoppiamenti, per il primo turno play-off di tutte e tre le Under del Genoa., qualificate al terzo posto nella fase a gironi. Tutte avranno la possibilità di disputare in casa i match in gara secca. A scendere in campo il 6 maggio saranno i ragazzi dell’Under 17 di Luca Chiappino che ospiteranno il Frosinone. In caso di esito positivo, i grifoncini se la vedranno poi in una sfida di andata e ritorno contro la vincente di Benevento-Cagliari. Con la seconda gara tra le mura amiche. In palio l’accesso ai quarti per l’assegnazione del titolo.

Sempre il 6 maggio toccherà all’Under 15 del tecnico Massimo Sisinni, per l’incontro interno con i coetanei dell’Udinese. In caso di qualificazione al secondo turno, sulla base invece di match di andata e ritorno, i rossoblù sfideranno la vincente tra Bari (secondo match fuori casa) e Avellino (prima gara in esterna). Chiuderà la prima tornata di spareggi l’Under 16 del coach Marco Oneto il 13 maggio ospitando il Bari. Il tabellone prevede poi, nell’eventuale prosecuzione del percorso, la doppia sfida con Palermo o Sassuolo (ritorno sempre in Liguria).

Intanto l’Under 15 ha debuttato con una vittoria nel torneo internazionale in Georgia al centro sportivo della Dinamo Tbilisi. Il Genoa ha superato con il punteggio di 3-1 gli olandesi del Vitesse, grazie a una rete di Vassallo e una doppietta di Bacherotti. Nei prossimi giorni la nostra squadra se la vedrà con gli altri team che compongono il group-stage: Dinamo Tblisi e Dinamo Minsk.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.