Francesco Migliore, corsa e polmoni per la difesa del Genoa

Francesco Migliore, corsa e polmoni per la difesa del Genoa

Il terzino, proveniente dallo Spezia, ha un’ottima capacità di crossare

1 Commento
Sarà Francesco Migliore uno dei rinforzi per il pacchetto arretrato del Genoa, terzino sinistro grinta e polmoni classe 88 proveniente dallo Spezia dove dal 2013 ad oggi ha collezionato più di 140 presenze. Giocatore affidabile, dalla grande corsa e instancabile, un elemento di sicuro rendimento sia sotto il profilo atletico che sotto quello del temperamento.
Il Grifone per lui sarà l’occasione per mettersi in mostra in Serie A, palcoscenico che raggiungerà in ritardo rispetto al suo reale valore. Oltre alla brillantezza di gamba, è dotato di una buona capacità di cross. Può giocare come laterale sinistro in un modulo che prevede una difesa a 4, oppure largo in un centrocampo a 5. Oltre alla maglia dello Spezia ha indossato quelle di Crotone, Giulianova, Mons e del Lione (seconda squadra). Un acquisto importante che si dimostrerà all’altezza della Serie A, soprattutto in una piazza come quella rossoblù che storicamente apprezza l’agonismo e la determinazione da parte dei sui protagonisti.
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dario - 2 settimane fa

    Mah, sarà, ma abbiamo sempre bisogno di correre dietro a nuove scommesse? Non potremmo puntare su quelle che abbiamo fatto l’anno precedente invece di questo continuo turbine di compra-vendo? Abbiamo Gorga che continuiamo a prestare in Argentina e Uruguay. Non poteva venire qua? Non so.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy