QUI PEGLI: Lapadula in gruppo ma prende una botta a fine allenamento

Ottima notizia per il Genoa: Lapadula ha lavorato quasi un'ora con il gruppo. Ha abbandonato il terreno di gioco dopo un colpo involontario di Taarabt

Gianluca Lapadula in azione a Pegli (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Din-don! Suona il campanello delle buone notizie per il Genoa: Gianluca Lapadula si è allenato per la prima volta con il resto della squadra. Dopo aver ricevuto il via libera dal prof. Barbero e dopo aver bruciato le tappe con un rientro lampo l’attaccante d’origine inca ha assaggiato la consistenza degli allenamenti di Juric. Tosti, perfomanti e ad alta intensità. Talmente alta che verso sul finire ha ricevuto un colpo involontario da Taarabt: una contusione alla caviglia che lo ha fatto zoppicare fino a bordo campo. In compagnia di un sereno dottor Gatto, l’ex Milan ha chiuso con qualche minuto d’anticipo la sessione odierna.

Mister Juric ha svolto i lavori a rotazione dividendo la squadra in tre gruppi: coloro che saranno protagonisti nei giorni finali di calciomercato (Gakpé, Ninkovic, Brivio, Hiljemark, Thomas Rodriguez), i probabili titolari con la Juventus e chi è un pò indietro con la preparazione atletica. Molti esercizi sono stati caratterizzati dal giro palla veloce e con i tempi giusti, un percorso caratterizzato dalla finalizzazione in porta dopo il cross proveniente dalla destra. Si è rivisto in campo Pietro Pellegri, per lui una serie di giri di campo.

Domani allenamento alle ore 18:30 a porte aperte.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.