QUI PEGLI: assenti Hiljemark e Laxalt, riecco Perin e… Adailton

A Pegli ha fatto visita l'ex giocatore del Genoa, autentico jolly dell'ultima promozione in Serie A del club più antico d'Italia

Hiljemark Laxalt Taarabt Genoa
Adel Taarabt (a destra) con Laxalt e Hiljemark (foto Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono giorni felici quelli del Genoa. Giorni in cui i sorrisi abbondano e la voglia di mettersi al lavoro è più alta che mai. Le vittorie generano spinte emotive indicibili. Vincere aiuta a vincere, dice una legge non scritta del calcio. E allora ben venga il Bologna, a pari punti in classifica con il Genoa. Doppia seduta, oggi al Pio-Signorini di Pegli: attività iniziate alle prime ore del mattino con la colazione a Villa Rostan e il pranzo ad hoc nella club house.

C’è voglia di stare assieme e, perché no, festeggiare nell’intimità dello spogliatoio: oggi compie gli anni il flaco Spolli, inoltre è rientrato papà Perin. Prosit, per entrambi. Nella prima parte di giornata il lavoro si è concentrato in palestra per il potenziamento muscolare, poi sul terreno di gioco a scaglioni con addestramenti tecnico-tattici e corse. Nel pomeriggio focus su partitelle e movimenti d’assieme.

Sezione infortuni. Oggi erano assenti Hiljemark (influenza) e Laxalt (postumi di una contusione). L’uruguagio sta seguendo un piano di recupero di terapie e una seduta idroterapica. Entrambi potrebbero rientrare forse già domani con un’altra sessione a porte chiuse. Cancelli aperti, invece, per Adailton: l’ex rossoblù ha fatto tappa a Pegli per salutare alcuni vecchi amici. Da grande vuole fare l’allenatore.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/966004271031472128″]

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.