Venerdì 27 maggio solidarietà  con il Derby del Ponente

Il Genoa Club Palmaro Yuri Terrile, in collaborazione con l’Associazione Rossoblucerchiati, organizza la ” Seconda edizione del Derby del Ponente”, partita alla quale parteciperanno vecchie glorie, comici, giornalisti, politici e tifosi. Il tutto a scopo benefico con indirizzo l’Associazione per la ricerca sulla sindrome di Rett Onlus. La gara si svolgerà venerdì 27 maggio alle […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Club Palmaro Yuri Terrile, in collaborazione con l’Associazione Rossoblucerchiati, organizza la ” Seconda edizione del Derby del Ponente”, partita alla quale parteciperanno vecchie glorie, comici, giornalisti, politici e tifosi. Il tutto a scopo benefico con indirizzo l’Associazione per la ricerca sulla sindrome di Rett Onlus. La gara si svolgerà venerdì 27 maggio alle ore 20.30. 

Nella prima edizione svoltasi a settembre, sono stati raccolti oltre 3000 euro: si conta molto su una massiccia partecipazione dei tifosi per superare in modo più che consistente questa cifra.

Il campo è quello dell’Ads Praese 1945 sito in via Prà 43b a Genova Prà. E’ raggiungibile nei seguenti modi.

Autostrada A10 , uscita casello di Genova Voltri:

– da Ventimiglia e Savona (A10)

– da Alessandria (A26–>A10)

– da Milano via Ovada (A7–>A26–>A10)

– da Milano via Serravalle-Busalla (A7–>A10)

– da La Spezia (A12–>A10) Usciti dal casello proseguite in direzione centro città (Genova Centro) costeggiando il tracciato della vecchia ferrovia (alla vs destra). Dopo circa 1.5 Km. incontrerete un primo varco, impegnatelo ed attraversate la vecchia ferrovia, voltate nuovamente a destra, parcheggiate nei grandi piazzali di sosta e proseguite sino al campo. 

Il campo è servito dalle linee di bus urbani 1 e 2 con fermata a Prà Vecchia Stazione. Procedete in direzione ponente per 100m sino ad incontrare il sottopasso pedonale che attraversa il tracciato della vecchia ferrovia. Allo sbocco del sottopasso siete arrivati.

La stazione ferroviaria di Genova Prà è situata sula linea ferroviaria GENOVA – SAVONA (interscambio con treni locali nelle stazioni di Genova Principe e/o Savona) Uscendo dalla stazione si svolta a sinistra, si procede diritti e a meno di 250m siete arrivati.  

Per ulteriori informazioni: cell. 340 1077359 email gcyuriterrile@libero.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.