Un torneo a Genova Quarto per ricordare Nicolò Cavaliere

Un torneo di calcio per ricordare Nicolò Cavaliere, il giovane tifoso genoano volato al “terzo anello” del Ferraris nel 2009. Lo ha organizzato per oggi la sua famiglia nel giorno del suo compleanno. «Non è solo un torneo di calcio – scrive la famiglia Cavaliere su Facebook – è soprattutto un modo per stare insieme […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un torneo di calcio per ricordare Nicolò Cavaliere, il giovane tifoso genoano volato al “terzo anello” del Ferraris nel 2009. Lo ha organizzato per oggi la sua famiglia nel giorno del suo compleanno. «Non è solo un torneo di calcio – scrive la famiglia Cavaliere su Facebook – è soprattutto un modo per stare insieme e ricordare Nicolò con una giornata di festa, quindi invitate tutte le persone che volete, non solo chi partecipa al torneo! Per chi volesse venire a fare un salto, fare il tifo, salutare e godersi un po’ di questa giornata speciale, saremo al Don Bosco tutta la giornata».

Le partite presso l’Istituto Don Bosco di Genova Quarto, in Via Angelo Carrara 260, si disputeranno a partire dalle 9 del mattino fino alle 16.30 (femminile) e 17 (maschile). Dalle 17.30 alle 18.30 si giocheranno le semifinali maschili. Alle 19 è prevista una messa nello spazio tra i due campi. Alle 20 e alle 20.30 verrano infine disputate le finali 1-2 e 3-4 posto (non necessariamente in quest’ordine). Alle 21 ci sarà la premiazione. Per tutta la giornata sarà disponibile da mangiare e da bere ma chi volesse contribuire, può ovviamente portare del cibo da condividere. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.