La fede genoana tinge Madrid di rossoblù

Sei tifosi hanno corso per la capitale spagnola nella gara Madrid Corre Por Madrid con la maglia del Grifone ed hanno ottenuto un tempo straordinario: tra i 49 e i 54 minuti per percorrere 10 km

46
I cinque protagonisti del giro a Madrid con la maglia del Genoa
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nonostante i primi risultati di campionato non siano stati esaltanti, a Madrid non si perde ne l’entusiasmo né l’orgoglio di esibire i colori del Genoa per il centro della capitale spagnola. Così, di buon mattino domenica scorsa, Giorgio, Tommaso, Lillo, Davide, Luca e Fabrizio (autore della foto) hanno sfoggiato le loro casacche del Grifone gareggiando nella Mcpm (Madrid Corre Por Madrid) ed hanno ottenuto un tempo straordinario: tra i 49 e i 54 minuti per percorrere 10 km.

C’è da dire che non tutti sono di fede genoana: ma un piemontese, un veneto ed un siciliano non hanno esitato ad indossare la nostra maglia visto che, a detta di loro “è bellissima”.
Appuntamento a novembre per la prossima competizione chiamata il “Derby de las Aficiones” dove i partecipanti dovranno scegliere se correre con la maglia del Real Madrid o del Atletico. Ma loro non avranno dubbi: il rossoblù è per sempre.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.