Juventus-Genoa, prosegue la prevendita

Sono 762 i tagliandi a disposizione dei tifosi rossoblù al prezzo di 25 euro più commissioni

Tifosi del Genoa all'Allianz Stadium (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue la prevendita i biglietti per Juventus-Genoa (domenica 5 dicembre, ore 20:45). riservati al settore ospiti, n° 110, dell’Allianz Stadium. Sono 762 i tagliandi a disposizione dei tifosi rossoblù, riservati ai soli titolari di tessera del tifoso oppure di fidelity card rilasciata dal Genoa, al prezzo di 25 euro più commissioni. Sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale della Juventus (CLICCA QUI). Il termine della prevendita scadrà sabato prossimo alle ore 19.

Il Genoa ha reso noto in una nota quanto disposto per gli striscioni: «In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni (per il modulo CLICCA QUI), da far pervenire entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, va indirizzata alla mail richiesta.striscioni@juventus.com o via fax al n. 011.6563.9257. Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell’O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite della/o SLO».

Ecco le disposizioni per l’accesso all’impianto della Continassa:
• Accesso consentito ai soli soggetti in possesso di certificazioni Verdi Covid-19 (Digital Green Certificate). Saranno considerati validi solo i “Green Pass” certificati da QrCode leggibile dall’applicazione Verifica Covid-19 del Ministero della Salute;
• Utilizzo della mascherina (almeno chirurgica) per tutta la durata e permanenza all’interno dell’impianto sportivo.
Si segnala inoltre che all’interno del “Regolamento d’uso dell’impianto” è stato inserito uno specifico punto relativo alla prevenzione per il contenimento della diffusione del Covid-19 ovvero:
Lo spettatore è tenuto a rispettare le normative nazionali e regionali, anche di natura secondaria, in materia di prevenzione per il contenimento della diffusione del Covid-19, nonché le disposizioni e le regole specifiche (Norme Specifiche Covid-19) di volta in volta adottate da Juventus e pubblicate sul sito www.juventus.com, consultabile per ogni ulteriore informazione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.