Il Genoa Club Trieste protesta pacificamente nel caffè dell’arbitro Giacomelli

Il presidente del Genoa Club Trieste, Nicola Manfren, ci invia la foto della pacifica e simpatica protesta presso il caffè del teatro Rossetti della città giuliana di proprietà dell’arbitro Piero Giacomelli. “Giacomelli, il Genoa merita rispetto” è scritto sullo striscione del club. Ecco il suo messaggio. “Questa sera una folta rappresentanza dei soci del Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa Club Trieste, Nicola Manfren, ci invia la foto della pacifica e simpatica protesta presso il caffè del teatro Rossetti della città giuliana di proprietà dell’arbitro Piero Giacomelli. “Giacomelli, il Genoa merita rispetto” è scritto sullo striscione del club. Ecco il suo messaggio.

“Questa sera una folta rappresentanza dei soci del Genoa club Trieste per scambiarsi gli auguri natalizi si è ritrovata nel bellissimo contesto del caffè del teatro Rossetti di Trieste, approfittando dell’occasione per richiamare simpaticamente l’attenzione del signor Giacomelli sull’episodio occorso nella sfida di Cagliari. È stata una simpatica serata per la quale ringraziamo i gestori e i dipendenti del locale per l’accoglienza”.

Nicola Manfren – Presidente Genoa Club Trieste

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.