I Grifoni nel mondo aumentano: è nato il Genoa Club Dubai

Dalla passione rossoblù di un gruppo di genovesi che la vita ha portato sulle rive del Golfo Persico, nasce il Genoa Club Dubai. In una terra, gli Emirati Arabi Uniti, in cui gli “expat” sono la maggioranza della popolazione, il calcio rappresenta uno dei principali motivi di aggregazione e di scambio. Il Genoa Club Dubai […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dalla passione rossoblù di un gruppo di genovesi che la vita ha portato sulle rive del Golfo Persico, nasce il Genoa Club Dubai. In una terra, gli Emirati Arabi Uniti, in cui gli “expat” sono la maggioranza della popolazione, il calcio rappresenta uno dei principali motivi di aggregazione e di scambio. Il Genoa Club Dubai si propone come punto di riferimento per tutti i tifosi genoani che vivono nell’emirato, per l’organizzazione di manifestazioni a sostegno della squadra e per promuovere i più alti valori dello sport, contro ogni forma di violenza.

Perchè basta ritrovarsi insieme a tifare Genoa, che sia davanti ad uno schermo, computer o web radio per ricreare un po’ di Gradinata Nord ovunque nel mondo.

I Grifoni nel Mondo aumentano. 

Ecco il consiglio direttivo del club:

Presidente Niccolo Fava

Vice Presidente Oscar Pesto 

Segretario Paola Massari

Tesoriere Filippo Zunino

Addetto stampa e pubbliche relazioni, marketing Simone Camposeranio

Consigliere Federica Diara

Consigliere Edoardo Pesto

Consigliere Giulia Pesto

Gli hashtag sono: #genoaclubdubai #grifoninelmondo

Per contatti genoaclubdubai@gmail.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.