I Figgi do Zena organizzano una raccolta benefica per i senza fissa dimora

Da domenica prossima il club rossoblù raccoglie cibo, presso la propria sede a Genova, che sarà affidato alla Parrocchia di Sant’Eusebio

442

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I Figgi dö Zena a partire da domenica 23 Febbraio a domenica 7 Marzo, organizzano una raccolta solidale di latte a lunga conservazione, confezioni di the, confezioni di caffè macinato, confezioni di merendine e coperte in buono stato, per i senza fissa dimora di Genova.
Tutto il materiale raccolto verrà dato alla Parrocchia di Sant’Eusebio che da anni insieme ad altre associazioni si occupa nella distribuzione sul territorio genovese durante tutto l’anno.
Nella sede del Genoa club (Via Lungobisagno Istria, 3r) verrà allestito un punto di raccolta nelle giornate del mercoledì dalle ore 16:30 alle ore 22:30 e nella giornata del venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18.
Anche in occasione delle partite Genoa Lazio e Genoa Parma agli ingressi del settore Distinti saranno allestiti dei punti di raccolta.
Invitiamo tutti i genoani a partecipare all’iniziativa sociale, per dare un concreto aiuto a chi vive ai margini della nostra città.

Figgi do Zena

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.