Genoa Club San Fruttuoso: «Invitiamo alla moderazione tutti i genoani»

Riceviamo e pubblichiamo dal Genoa Club San Fruttuoso Il Genoa Club San Fruttuoso non condividendo tono e contenuti del Comunicato T.O. invita a valutazioni moderate e rispettose dell’opinione plurale. Prega  le componenti della T.O. ed i Genoani tutti a concorrere affinchè la Nord  torni ad essere quel “Cuore Grande Così”   oggi  assai consunto da  arroganza […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo dal Genoa Club San Fruttuoso

Il Genoa Club San Fruttuoso non condividendo tono e contenuti del Comunicato T.O. invita a valutazioni moderate e rispettose dell’opinione plurale.

Prega  le componenti della T.O. ed i Genoani tutti a concorrere affinchè la Nord  torni ad essere quel “Cuore Grande Così”   oggi  assai consunto da  arroganza e presunzione.

Ribadisce ringraziamento all’atleta Omar Milanetto per i cinque anni trascorsi e per le due giocate che rimarranno per sempre nella Storia del Genoa e nel cuore e la mente di ogni tifoso rossoblu e Gli augura le migliori fortune per il prosieguo della Sua carriera.

Ricorda a Tutti, inoltre, che la vita dell’Uomo riserba, purtroppo, ben altre tragedie e mantenere fatti legati al Calcio entro i limiti dell’umano buonsenso costituisce buon esempio e  sana educazione per  i Children  e le giovani generazioni.

Viva il Genoa e, sempre, la Ragione.

Il Presidente

Marco Postiglione

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.