Ed ecco a voi…Un’altra eccezionale asta di Un Cuore Grande Così

In palio una felpa donata dai Grifoni in Rete: la taglia è una XL la fattura e la qualità sono pregevoli. In abbinamento c'è anche una foto di Massimo Briaschi ritratta nel 1987 e donata da Fabio Guastamacchia

529
Massimo Briaschi (Foto Fabio Guastamacchia per Un Cuore Grande Così)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ancora non si sono spenti gli echi della combattutissima e proficua “asta delle aste” Old Block che eccoci ancora sul pezzo.

Proponiamo una felpa (brrr che freddo.. ) donata dai nostri amici Grifoni in Rete (grazie!), la taglia è una XL la fattura e la qualità sono pregevoli.


In abbinamento al capo di abbigliamento, e quindi con una unica asta, ecco invece una foto di Massimo Briaschi ritratta nel 1987 e donata da Fabio Guastamacchia (grazie!). Per chi non lo avesse mai visto all’opera diciamo solo che il vicentino è stato uno di quei giocatori per i quali “l’innamoramento” era immediato: qualità, velocità e fiuto del goal innate, giocò con il Grifone in due periodi dal 1981 all’84 e dall’87 all’89 collezionando 122 presenze e 34 reti.

Potete fare le vostre offerte commentando sotto questo post con una base d’asta di 15 euro fino a lunedì 6 agosto alle 20:59, tutto il ricavato andrà a confluire nel nostro totalone!

E naturalmente continuate a donare, donare, donare su
http://www.uncuoregrandecosi.it/archivio%206ed/donazioni.php

Lo staff di Un Cuore Grande Così

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI UN CUORE GRANDE COSì

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.