Davide Traverso (Acg) precisa: «Mai avuto rapporti con Gasperini»

Davide Traverso, presidente dell’Acg, svolge in un comunicato stampa una precisazione alle dichiarazioni del tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini, rilasciate ieri in conferenza stampa. Ecco il testo integrale. “In risposta alla gravissima accusa pubblicamente rivolta dal Signor Giampiero Gasperini in occasione della conferenza stampa tenutasi di seguito all’incontro Genoa – Palermo del 17 gennaio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Davide Traverso, presidente dell’Acg, svolge in un comunicato stampa una precisazione alle dichiarazioni del tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini, rilasciate ieri in conferenza stampa. Ecco il testo integrale.

“In risposta alla gravissima accusa pubblicamente rivolta dal Signor Giampiero Gasperini in occasione della conferenza stampa tenutasi di seguito all’incontro Genoa – Palermo del 17 gennaio u.s., il sottoscritto Davide Traverso rappresenta quanto segue.

In primis, l’esponente è francamente sorpreso per le frasi diffamatorie rivoltegli e non comprende i motivi di forte ostilità personale lamentati dall’attuale Tecnico del Genoa; in particolare l’affermazione di avere ”…avuto problemi…” con la persona dello scrivente, in quanto tra lo stesso ed il Signor Gasperini non vi è mai stato alcun rapporto, tanto meno verbale.

L’esponente prende atto con sincero disinteresse di non rientrare nel novero di tifoso “ideale” concettualizzato dal Signor Gasperini ed a prescindere, si sente in dovere di precisare che – contrariamente da quanto affermato – quando perde il Genoa non è assolutamente contento, non aspirando ad alcuna visibilità mediatica, tanto invocata – a sproposito – dal suindicato Tecnico.

Lo scrivente, infine, deve evidenziare debitamente al Signor Gasperini la sua totale estraneità a qualsivoglia fatto penalmente rilevante, avendo operato sia personalmente sia nella recente qualità di Presidente dell’Associazione Club Genoani nella massima trasparenza ed onestà intellettuale, sempre ed esclusivamente per le lodevoli iniziative della stessa Associazione e per un dialogo costruttivo tra le componenti della tifoseria organizzata.

Riservandosi di agire nelle sedi meglio viste per la tutela del proprio onore e decoro ed esprimendo la massima solidarietà agli altri due tifosi menzionati, porgo i migliori saluti”.

Davide Traverso

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.