Anche il Genoa Club Malindi presente domani sera a Marassi

Domani sera anche il Genoa Club Malindi sarà presente al derby. Il suo presidente, Freddie del Curatolo, è arrivato apposta dall’Africa, insieme alla nazionale keniota under 18, di cui fanno parte ben sei ex ragazzi di strada della Malindi United, squadra di cui Del Curatolo è presidente e il cui settore giovanile è sostenuto dal Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani sera anche il Genoa Club Malindi sarà presente al derby. Il suo presidente, Freddie del Curatolo, è arrivato apposta dall’Africa, insieme alla nazionale keniota under 18, di cui fanno parte ben sei ex ragazzi di strada della Malindi United, squadra di cui Del Curatolo è presidente e il cui settore giovanile è sostenuto dal Genoa con la onlus Karibuni.

Capitano della nazionale è il diciassettenne Charles Bruno, che lo scorso novembre ha partecipato a uno stage con gli allievi del Genoa ed è viceallenatore dei ragazzini rossoblu di Malindi.

Charles e gli altri malindini, Tony (opzionato dall’Avellino), Vincent, Alfred.,Victor e Nabil, da domani prendono parte al prestigioso torneo “Dodici nazioni” promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti, in Umbria. E’ previsto anche un gemellaggio con il Gubbio di Vincenzo Torrente.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.