Domani al Porto Antico una “notte magica” per la Gigi Ghirotti con i Buio Pesto

Ad aprire lo show saranno le “stelle” della danza sportiva


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ritorna alla Festa dello Sport (domani – ore 20,30) la Notte Magica delle Stelle per la Gigi Ghirotti con un mix di esibizioni sportive e la musica dei Buio Pesto. Appuntamento sul palco nel cuore del piazzale Mandraccio.

Ad aprire lo show saranno le “stelle” della danza sportiva. Matteo Costa e Lailani Fiume si esibiranno con una esibizione sulla base musicale del Jive, uno dei più impegnativi dei cinque balli delle Danze Latino Americane. A seguire Andrea Barberis e Francesca Carrara presenteranno un medley di Slow Fox (danze standard) e “cha cha cha” (danze latino americane).

Sarà poi il momento con le giovani stelle dell’Andrea Doria che si esibiranno con gli spettacolari esercizi della ginnastica artistica. Il palco poi ospiterà le spettacolari esibizioni del Centro Divulgazione Arti Orientali con la danza del leone e la danza del drago.

L’atmosfera a quel punto sarà caldissima e sul palco ritorneranno i Buio Pesto con una travolgente esibizione di un’ora. I loro più grandi successi e anche una novità con la solita energia di Massimo Morini e di tutta la band.

In occasione di questo bellissimo evento i volontari della Gigi Ghirotti raccoglieranno fondi con la “Lotteria delle Stelle”. Il biglietto (al costo di 5 euro) permetterà di concorrere all’estrazione di una magnifica Crociera Msc per 2 persone a bordo dell’ammiraglia Seashore.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.