TUTTOSPORT – Tra i tifosi prove di gemellaggio per ritrovare l’amicizia di un tempo

Prove di riavvicinamento ieri sera, racconta Tuttosport, fra le tifoserie di Genoa e Toro, legate per anni da un profondo gemellaggio, rapporto che però si incrinò durante la partita del maggio 2009. La Maratona ieri ha esposto, già prima dell’inizio del match, questo striscione: “Diversi colori, diverse città, legate per sempre da rispetto e mentalità“, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prove di riavvicinamento ieri sera, racconta Tuttosport, fra le tifoserie di Genoa e Toro, legate per anni da un profondo gemellaggio, rapporto che però si incrinò durante la partita del maggio 2009. La Maratona ieri ha esposto, già prima dell’inizio del match, questo striscione: “Diversi colori, diverse città, legate per sempre da rispetto e mentalità“, un chiaro segnale di ritornare alla vecchia amicizia.

Il resto dello stadio però è parso ancora diviso, con fischi piovuti da qualche settore durante la lettura della formazione del Genoa. Il settore ospite genoano non ha manifestato reazioni particolari, esibendo solo il consueto striscione “Rispetto“, rivolto alla presidenza.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.