Morosini, primo colpo per gennaio

Da Brescia, racconta oggi La Repubblica di Genova, danno per ben avviata la trattativa che potrebbe portare Morosini in maglia rossoblù durante il mercato di gennaio. Si tratta di un giocatore, 21 anni, che sta facendo benissimo con la maglia delle rondinelle, cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo tanto che, nato come trequartista, viene impiegato sia in […]

BRESCIA, ITALY - MARCH 11: Leonardo Morosini of Brescia celebrates after scoring his team's third goal during the Serie B match between Brescia Calcio and FC Crotone at Stadio Mario Rigamonti on March 11, 2016 in Brescia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da Brescia, racconta oggi La Repubblica di Genova, danno per ben avviata la trattativa che potrebbe portare Morosini in maglia rossoblù durante il mercato di gennaio. Si tratta di un giocatore, 21 anni, che sta facendo benissimo con la maglia delle rondinelle, cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo tanto che, nato come trequartista, viene impiegato sia in mezzo al campo che come esterno offensivo. Un elemento quindi che farebbe molto comodo a Juric. I bresciani chiedono circa 2 milioni e mezzo e, stando a quanto riportato, il Genoa avrebbe già presentato un’offerta di poco inferiore.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.