LA REPUBBLICA/IL LAVORO – Le maglie a Lo Monaco, Preziosi in Lega

Il quotidiano sottolinea come la presentazione della maglie assuma un rilievo particolare perché il gran cerimoniere sarà Pietro Lo Monaco, che avrà l’opportunità di dare la sua versione riguardo al deferimento e chiarire il rapporto con Enrico Preziosi. Mercato: qualche complicazione per la cessione di Granqvist allo Zenit, i russi vogliono inserire nella trattativa Lukovic […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il quotidiano sottolinea come la presentazione della maglie assuma un rilievo particolare perché il gran cerimoniere sarà Pietro Lo Monaco, che avrà l’opportunità di dare la sua versione riguardo al deferimento e chiarire il rapporto con Enrico Preziosi.

Mercato: qualche complicazione per la cessione di Granqvist allo Zenit, i russi vogliono inserire nella trattativa Lukovic ma al Genoa non interessa in quanto è extracomunitario ed ha un ingaggio importante.

In dirittura d’arrivo la cessione in comproprietà Tachtsidis alla Roma, al Genoa andranno oltre ad un conguaglio anche un giocatore (in comproprietà) da scegliere tra Florenzi, Bertolacci e Greco. Perin verso il Pescara, Lamanna sarà il vice-Frey e Bindi, riscattato dal Crotone, il terzo portiere.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.