LA REPUBBLICA/IL LAVORO – Genoa in vendita, la verità  di Preziosi: «Non c’è ancora alcun acquirente»

Dopo la rottura con Lo Monaco e l’ennesimo sfogo, il presidente sembra aver cambiato umore. Smentisce in un’intervista ad una tv locale qualsiasi interessamento di emiri, sceicchi o altri compratori al Grifone, e precisa che «non abbiamo tutta questa fretta di vendere la società, non giro con il cartello al collo “Genoa vendesi”. Quando ci […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la rottura con Lo Monaco e l’ennesimo sfogo, il presidente sembra aver cambiato umore. Smentisce in un’intervista ad una tv locale qualsiasi interessamento di emiri, sceicchi o altri compratori al Grifone, e precisa che «non abbiamo tutta questa fretta di vendere la società, non giro con il cartello al collo “Genoa vendesi”. Quando ci sarà qualcuno abbiente e capace che potrà assicurare un apporto migliore del mio, allora mi farò da parte. Ora non c’è trattativa in piedi per la vendita della società».

Mercato. In entrata piacciono Vargas e Barrientos e Benassi, in uscita Antonelli interessa al Palermo (scambio con il secondo portiere Tzorvas?) anche Biondini e Merkel potrebbero partire.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.