LA REPUBBLICA GENOVA – Genoa a Torino, l’incubo della vendetta

L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea come, questa sera, il Torino potrebbe essere motivato a dare qualcosa in più per vendicare la sconfitta patita nel maggio 2009 quando, vincendo 3-2 allo scadere, il Genoa condannò i granata alla Serie B. Intervistato l’allenatore di allora, Giampiero Gasperini, il quale ricorda come la sua squadra fosse in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea come, questa sera, il Torino potrebbe essere motivato a dare qualcosa in più per vendicare la sconfitta patita nel maggio 2009 quando, vincendo 3-2 allo scadere, il Genoa condannò i granata alla Serie B.

Intervistato l’allenatore di allora, Giampiero Gasperini, il quale ricorda come la sua squadra fosse in corsa con la Fiorentina per un prestigioso posto in Champions League e che a un certo punto della gara i viola stavano soccombendo con il Lecce in casa.

Per stasera l’obiettivo è fare almeno un punto. Ballardini prepara un maxi-catenaccio per arginare le veloci ali granata Cerci e Santana.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.