IL GIORNALE Ed. GENOVA – Ballardini, il Genoa e la lezione dell’ascolto

Il caporedattore dell’edizione genovese de “Il Giornale”, Massimiliano Lussana, elogia in un suo editoriale il ritorno di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa. “Davide Ballardini ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una persona perbene e un uomo vero, per il modo con cui si è proposto nel suo ritorno a Genova – scrive Lussana […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il caporedattore dell’edizione genovese de “Il Giornale”, Massimiliano Lussana, elogia in un suo editoriale il ritorno di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa.

“Davide Ballardini ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una persona perbene e un uomo vero, per il modo con cui si è proposto nel suo ritorno a Genova – scrive Lussana – A partire dall’assoluta assenza di polemiche, anche se avrebbe potuto farne. Invece, a dargli ragione, sono le scelte di Preziosi, molto più significative di mille parole. Quanta differenza in un comportamento così signorile rispetto, ad esempio, al ritorno di Malesani dopo la parentesi Marino, quando il tecnico veronese disse cose che suonavano pressappoco così: «quando c’ero io, sì che…». Si è visto. Capitolo chiuso, per fortuna del Genoa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.