Napoli-Genoa: le Fs rafforzano le corse sulla linea 2 metropolitana

Più treni metropolitani sulla Linea 2, in occasione dell’incontro di calcio Napoli – Genoa in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta sabato 30 aprile, alle 20.45. Dopo la gara, il normale programma di circolazione sarà incrementato con ulteriori corse, come regolato dal contratto Regione – Trenitalia che prevede potenziamenti del servizio ferroviario in occasione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Più treni metropolitani sulla Linea 2, in occasione dell’incontro di calcio Napoli – Genoa in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta sabato 30 aprile, alle 20.45.

Dopo la gara, il normale programma di circolazione sarà incrementato con ulteriori corse, come regolato dal contratto Regione – Trenitalia che prevede potenziamenti del servizio ferroviario in occasione di manifestazioni o eventi con grande affluenza di pubblico.

I convogli in servizio sul percorso Gianturco – Pozzuoli partiranno, dalla stazione di Campi Flegrei in entrambe le direzioni, ogni 10 minuti. I biglietti di viaggio saranno controllati nelle stazioni da personale del Gruppo FS che, in collaborazione con la Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza.  La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.