La Prefettura concede la proroga per l’agibilità  del Ferraris

La Prefettura di Genova ha stabilto una proroga per l’agibilità dello stadio Luigi Ferraris ed è molto importante poiché arriva a pochi giorni dal derby. Il sito di Telenord sottolinea che il provvedimento era necessario «poiché proprio in queste ore scadevano i termini per la realizzazione di un impianto di “pre-filtraggio” sul lato della tribuna».  […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Prefettura di Genova ha stabilto una proroga per l’agibilità dello stadio Luigi Ferraris ed è molto importante poiché arriva a pochi giorni dal derby. Il sito di Telenord sottolinea che il provvedimento era necessario «poiché proprio in queste ore scadevano i termini per la realizzazione di un impianto di “pre-filtraggio” sul lato della tribuna». 

Il prefetto ha accolto pochi giorni fa, prosegue il sito dell’emittente genovese, le richieste del gestore dell’impianto, il consorzio Stadium, concedendo il provvedimento che consentirà di utilizzarlo sino alla fine del campionato. Il consorzio dovrà provvedere alla realizzazione di una serie di opere, a cominciare da una cancellata che sarà sistemata su via Jean Monnet per chiudere l’area del parcheggio e consentire appunto il “pre-filtraggio” previsto dalle norme sulla sicurezza.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.