Derby: tutti i provedimenti della Questura

Oltre 500 steward, la chiusura delle due direttrici di corso De Stefanis dalle 15 e l’apertura dei cancelli dello stadio Ferraris dalle 18: sono questi i punti principali del vertice in questura di questa mattina in vista del derby della Lanterna. Durante la riunione sono state stabilite anche le modalità di afflusso dei tifosi con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oltre 500 steward, la chiusura delle due direttrici di corso De Stefanis dalle 15 e l’apertura dei cancelli dello stadio Ferraris dalle 18: sono questi i punti principali del vertice in questura di questa mattina in vista del derby della Lanterna.

Durante la riunione sono state stabilite anche le modalità di afflusso dei tifosi con la società del Genoa, squadra ospitante, e quelle di ingresso per le eventuali coreografie che accompagneranno i giocatori.

Intervistato a Primocanalesport il capo di gabinetto della Questura di Genova, Sebastiano Salvo, ha affermato che «al momento non ci sono segnali di grande allarme, ma c’è un’attenzione elevata sull’evento e ci stiamo preparando ma riteniamo che sia un derby assolutamente gestibile»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.