Vogliacco: «Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto misurarmi con Lukaku»

Il difensore a Primocanale: Se non andrà via sarò accontentato»

Vogliacco (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto misurarmi con Lukaku e se non andrà via sarò accontentato. Comunque senza dimenticare Giroud o Osimhen o Vlahovic, verrò messo alla prova». Alessandro Vogliacco lo ha affermato nel corso di un’intervista a Primocanale nel ritiro di Moena.

Riguardo al modulo difensivo il giocatore ha spiegato che non ci sono problemi: «A tre dietro o a quattro io sono pronto. Con Bani, Dragusin e con tutta la squadra abbiamo fatto davvero bene. Vogliamo proseguire su quella linea senza illudere nessuno. Avremo bisogno di equilibrio e intanto arriveranno rinforzi oltre a già chi c’è».

Vogliacco ha anche spiegato l’elemento base del Genoa di Alberto Gilardino: «La nostra forza è il gruppo è soprattutto l’umiltà, sappiamo che ci saranno momenti in cui dovremo soffrire, ma abbiamo fame. Gila? È stato bravo a capire i nostri problemi e ha trovato le soluzioni. Ci ha sempre caricato e tatticamente non ha sbagliato nulla. Ripartiamo da qui sapendo che come l’anno scorso abbiamo motivazioni superiori».

Infine, un pensiero per Sinisa Mihajlovic: «Mio suocero per me è stato come un padre, mi ha insegnato molto nella vita: il rispetto del lavoro e degli altri, la lealtà ma anche l’avere il coraggio in campo e fuori. Gli devo molto».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.