Ufficiale: Perinetti risolve il contratto col Venezia

Il dirigente potrà ora assumere la carica di dg del Genoa che spiega a Telenord: «Appena ci conosceremo spiegherò loro il perché sono onorato di lavorare per questa squadra»

Giorgio Perinetti (da veneziafc.com)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Venezia FC e Giorgio Perinetti annunciano che oggi hanno provveduto alla risoluzione consensuale anticipata dall’accordo in scadenza il prossimo 30 giugno 2018». Lo ha annunciato poco fa il club della città della laguna in una nota sul sito ufficiale. «Giorgio Perinetti, in queste ore, ha espresso la volontà di rimettersi nuovamente in gioco – prosegue la nota – dopo il contributo fornito al progetto del Venezia FC, che ha visto il nostro club vincere due campionati consecutivi ed una Coppa Italia, mosso anche da motivazioni personali e familiari. Il presidente Tacopina che da sempre tiene in grande considerazione le richieste e le esigenze personali dei propri collaboratori, ha deciso quindi di accogliere la sua richiesta. Il Venezia FC augura i migliori successi a Giorgio e lo ringrazia, ma come Perinetti stesso ha riconosciuto pubblicamente, i tempi per un cambiamento erano maturi dal momento che aveva intuito che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato al termine della stagione sportiva in corso e che il suo ruolo sarebbe venuto meno con la chiusura del mercato». Dunque via libera per l’arrivo al Genoa di Perinetti come direttore generale.

Intanto Perinetti ha lanciato un messaggio ai tifosi dai microfoni di Telenord: «Appena ci conosceremo spiegherò loro il perché sono onorato di lavorare per questa squadra».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.