Tutti all’asta di Un Cuore Grande Così: in palio la maglia di Frey e la maglia bianca del Genoa 2005/06

Ecco due nuovi bellissimi cimeli per aiutare la onlus nell'acquisto degli abbonamenti rossoblù per le persone bisognose

161

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Salve Grifoni.

Il nostro sito ufficiale www.uncuoregrandecosi.it è attivo per chi volesse effettuare delle donazioni sia con carta di credito che con bonifico bancario (vi trovate il codice Iban).

Ricordiamo e ringraziamo (!) ancora le altre donazioni conteggiate: via bonifici 30 € da Paolo M. e 50 € da Paolo L.

Dopo la manifesta inferiorità andata in onda ieri sera al Campo dö Zena, per tirarci un po’ su cosa c’è di meglio di altre due aste pro UCGC??

Questa sera a farla da padrone come unico donatore è Matteo Valverde (GRAZIE!!!), che ci recapita queste due maglie di valore e di sicuro gradimento.

Ricordiamo che LA SCADENZA DELLE ASTE NON AVRÀ PIÙ UNA DATA PREFISSATA ALL’INIZIO BENSÌ LO SCOCCARE DELLE 24 ORE DALL’ULTIMO RILANCIO EFFETTUATO.

La prima maglia è quella del 2012/13 di Sebastian Frey ( W i capelli … ), da notare una particolarità ovvero che il portierone francese si fece tagliare le maniche facendoci poi fare le relative cuciture. Una chicca.

Seconda maglietta a Vostra disposizione una bianca a manica lunga taglia XL uguale a quelle utilizzate nell’infausta annata 2005/06, l’anno della serie C, maglia secondo mio personale parere decisamente bella.

Potete fare le vostre offerte sotto questo post con una base d’asta di 25 euro per ciascun oggetto, le singole aste termineranno dopo che non vi sarà nessun rilancio per 24 ore.

Tutto il ricavato andrà a confluire nel nostro totalone!
Forzaaaa!!

Lo staff di Un Cuore Grande Così

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA FACEBOOK DI UN CUORE GRANDE COSI’

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.