Toti a Telenord: “Calabrò ha fatto un’offerta per il Genoa ed è stata legittimamente rifiutata”

“So che Calabrò ha fatto un’offerta per il Genoa e che l’offerta è stata legittimamente rifiutata”. Anche Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, interviene ai microfoni di Telenord riguardo all’affare Calabrò-Preziosi per l’acquisizione del club rossoblù da parte del finanziere calabrese. Quest’ultimo non ha più rilasciato dichiarazioni dopo lo sfogo del presidente rossoblù sempre ai microfoni dell’emittente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“So che Calabrò ha fatto un’offerta per il Genoa e che l’offerta è stata legittimamente rifiutata”. Anche Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, interviene ai microfoni di Telenord riguardo all’affare Calabrò-Preziosi per l’acquisizione del club rossoblù da parte del finanziere calabrese. Quest’ultimo non ha più rilasciato dichiarazioni dopo lo sfogo del presidente rossoblù sempre ai microfoni dell’emittente genovese: “Calabrò, se vuoi il Genoa fai un’offerta pubblica che sia seria” ha affermato.

Toti ha proseguito sul momento di difficoltà in classifica del Grifone e dei blucerchiati: “Mi auguro per Genoa e Sampdoria, che in questo momento stanno un po’ soffrendo, un futuro radioso e dei presidenti che hanno voglia di investire per fare tornare grandi le squadre. Se saranno Preziosi e Ferrero, ne sarò lieto. Se saranno altri presidenti, saranno i benvenuti perché il calcio genovese meritano di stare nel gotha del calcio italiano”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.