Tmw: si tratta per il rinnovo di Izzo, Kucka e Burdisso

Le proposte di prolungamento sono già  arrivate dalla dirigenza rossoblù, ma ancora non vi sono risposte ufficiali. Invece Borriello dovrà  conquistare la conferma a suon di gol


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sette i giocatori nella rosa del Genoa attualmente in prestito da altri club che in estate dovranno decidere il loro futuro. Sono però anche quattro i tesserati del Grifone che il prossimo giugno vedranno scadere i loro accordi. Per tre di loro (Juraj Kucka, Armando Izzo e Nicolas Burdisso) le proposte di prolungamento sono già arrivate dalla dirigenza del club di Enrico Preziosi, ma ancora non vi sono risposte ufficiali. Soprattutto per il difensore argentino c’è da valutare la sua volontà di chiudere la carriera in patria, con la maglia del Boca Juniors.

Diversa, invece, la situazione di Marco Borriello. L’attaccante è tornato al Genoa a gennaio dopo aver chiuso l’avventura alla Roma. Per lui contratto di sei mesi con un’opzione per un’altra stagione. La conferma dipenderà solo e soltanto dal suo rendimento sul campo. Ogni gol decisivo potrebbe avvicinare l’ex Milan alla permanenza.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.