Ternana-Genoa, probabili formazioni: dopo la vittoria in Coppa Italia tornano i titolari

Squalificato Bani, in difesa la coppia Vogliacco-Dragusin. Strootman-Frendrup in mediana, Aramu in regia, Coda punta centrale

Cosenza-Genoa
La formazione del Genoa vittoriosa a Cosenza (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Passata la sbornia per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia a spese della Spal, torna il campionato con una trasferta molto impegnativa per il Genoa. Domani al “Libero Liberati” gli uomini di Herr Blessin incontreranno la Ternana capolista di Cristiano Lucarelli. La posta in palio è il vertice: l’appetito vien mangiando per i rossoblù che, se saranno attenti a non fare indigestione di gnocchetti alla Collescipolana, potranno conquistare l’obiettivo.

Il tecnico tedesco non dovrebbe introdurre particolari novità: modulo 4-2-3-1 (contro “l’albero di Natale” 4-3-2-1 degli avversari) e rientro dei titolari messi a riposo in Coppa Italia. In porta Martinez: davanti a lui Sabelli a destra e Pajac a sinistra, mentre la coppia di centrali, stante la squalifica di Bani, sarà Vogliacco-Dragusin pronta a frenare gli ardori di Favilli (primo ex della gara) e di Partipilo. A centrocampo ritorna sua maestà Strootman in tandem con l’inossidabile Frendrup che argineranno il trio Cassata (l’altro ex), Di Tacchio, Agazzi. Sulla trequarti agiranno Jagiello a destra, Gudmundsson a sinistra e Aramu al centro in funzione di regia: il trio proporrà palloni per Coda che si spera ingrani un periodo molto ricco di gol. Fischio d’inizio dell’arbitro Doveri alle ore 16:15: passo e chiudo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.