***SQUALIFICATO SCULLI, DIFFIDATO SUAZO***

Il giudice sportivo ha squalificato, com’era nelle previsioni, Beppe Sculli per una giornata «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario» si legge nel comunicato della Lega Calcio. L’attaccante era diffidato e salterà la gara di sabato prossimo contro il Livorno. Tosel ha invece diffidato Suazo, ammonito ieri a Siena, per la stessa motivazione. Invece Iuric […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il giudice sportivo ha squalificato, com’era nelle previsioni, Beppe Sculli per una giornata «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario» si legge nel comunicato della Lega Calcio. L’attaccante era diffidato e salterà la gara di sabato prossimo contro il Livorno. Tosel ha invece diffidato Suazo, ammonito ieri a Siena, per la stessa motivazione. Invece Iuric e Mesto hanno ricevuto la quinta sanzione sempre «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

Nel Livorno, prossimo avversario del Geno, è stato diffidato Vitale «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario». La società toscana è stata multata con 15mila euro «per avere suoi sostenitori, al 22° del secondo tempo fatto esplodere, nel recinto di giuoco, numerosi petardi di forte intensità, cagionando in tal modo l’interruzione della gara per circa due minuti».

Infine da segnalare l’inibizione inflitta a Roberto Bettega, vice direttore generale della Juventus, fino al 20 aprile «per avere, durante l’intervallo – si legge nel comunicato della Lega calcio – nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto reiteratamente all’Arbitro espressioni ingiuriose».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.