Sidio Corradi a Gigi Riva: «Fatti forza, non devi mollare»

L'ex attaccante del Genoa ha lanciato un appello al suo amico: entrambi sono nati il 7 novembre 1944

Riva
Gigi Riva premiato col Collare d'oro dal presidente del Coni Malagò nel 2017 prima di Cagliari-Juventus allo stadio Sant'Elia (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

É notizia di oggi: Gigi Riva ha avuto un peggioramento delle sue condizioni di salute e potrebbe essere operato al cuore. Sidio Corradi ha lanciato un messaggio sui social per il suo amico “Rombo di tuono”.

«Buonasera, ho appena letto che Gigi Riva si è sentito male, è stato ricoverato e verrà operato al cuore. Forza Gigi, noi due diversamente giovani nati entrambi il 7-11-1944, non possiamo mollare, dobbiamo lottare, come quando giocavamo a certi livelli e il cuore ci aiutava: tu sicuramente eri un Grande Bomber, io molto più piccolo, ma c’eravamo. Poi ci unisce anche una brutta vicissitudine, quando tu partissi da Legnano per Cagliari morì tua Mamma, molto importante per te, e nello stesso momento, io prima di andare al Bologna, morì anche mio Padre, altrettanto importante per me e guarda caso due maglie rossoblù. Te lo ripeto Amico mio non mollare, io cercherò di non farlo anche per te. Forza Gigiiiiiiiiiiiii T.V.B».

Corradi
Sidio Corradi (Foto Pianetagenoa1893.net)

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.