Shevchenko in conferenza stampa: «Per mercoledì non ci sono buone notizie, non abbiamo recuperi»

Sulla mancata espulsione di Molina: «Non ho mai discusso con l'arbitro, mi fido della sua decisione»

Shevchenko Genoa
La grinta di mister Shevchenko (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Shevchenko in sala stampa dopo Udinese-Genoa riprese da TMW: «Partita all’inglese direi, per noi è stata una prestazione positiva, prendere un punto qua non è facile, a livello di gioco secondo me abbiamo fatto un passo avanti, anche la gestione della palla è migliore. Poi nella ripresa abbiamo sofferto un po’ di più, l’Udinese ha alzato molto la pressione e abbiamo faticato di più a uscire».

DESTRO E CAICEDO – «Abbiamo più opzioni, tanti giocatori anche d’esperienza, ci attendono due match importanti e dobbiamo lavorare duramente per migliorare ancora».

RECUPERI INFORTUNATI – «Abbiamo lavorato tanto sulla fase offensiva e studiato bene l’Udinese, ci è mancato il gol in alcune occasioni dove potevamo segnare. Per mercoledì non ci sono buone notizie, non abbiamo recuperi».

ESPLUSIONE MANCATA DI MOLINA – «Ci vuole tempo, abbiamo anche molte assenze. Per quanto riguarda l’episodio non ho mai discusso con l’arbitro e non lo farò ora, mi fido dell’arbitro e della sua decisione».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.