Savona-Genoa domani alle 17: le modalità  della prevendita

Dopo la gara di un anno fa, va in scena domani allo stadio “Bacigalupo” l’amichevole Savona-Genoa con fischio d’inizio fissato alle ore 17.00. Per Gian Piero Gasperini sarà l’occasione per provare schemi e giocatori in vista dell’importante trasferta di sabato 12 settembre a Firenze. Il Savona rende noto che i biglietti, venduti dalla società di ticketing […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la gara di un anno fa, va in scena domani allo stadio “Bacigalupo” l’amichevole Savona-Genoa con fischio d’inizio fissato alle ore 17.00. Per Gian Piero Gasperini sarà l’occasione per provare schemi e giocatori in vista dell’importante trasferta di sabato 12 settembre a Firenze.

Il Savona rende noto che i biglietti, venduti dalla società di ticketing Go2, sono in vendita da oggi attraverso i tre canali:

– online, sul sito www.go2.it con stampa del titolo d’accesso da casa;

– nei punti vendita Go2;

– allo Stadio V. Bacigalupo, con i seguenti orari: in segreteria venerdì 4 settembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00; ai botteghini lato tribuna sabato 5 settembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 al fischio d’inizio; gli sportelli lato gradinata apriranno alle ore 15.30.

I tagliando sono venduti con la tariffa unica di 10,00 euro (comprensiva dei diritti di prevendita), valida per tutti i settori (Tribune, Gradinata, Settore Ospiti). Non sono previste riduzioni di alcun genere. Per i bambini sotto gli 11 anni di età è garantito l’ingresso libero se accompagnati da un maggiorenne.

I tifosi genoani potranno usufruire dell’operazione “Porta un amico allo stadio”, che permetterà a ogni possessore di Tessera del Tifoso o Supporter Card di acquistare, oltre al biglietto per sè, anche un tagliando per un non tesserato. Tale opzione sarà attiva fino alle ore 19.00 di venerdì 4 settembre, quando si chiuderanno anche le vendite per il Settore Ospiti (acquistabile quindi solo in prevendita).

I punti vendita Go2 di Genova sono i seguenti: Video Forum, Piazza della Vittoria 45/47R, Duemila Grandi Eventi, Via Archimede 28/14. In provincia di Genova sono presenti anche: Tabaccheria Quaiotti, Piazza S. Antonio 4, Sestri Levante; Tabaccheria Delfino, Corso Colombo 103, Chiavari. Anche per i tifosi ospiti è tuttavia possibile acquistare il biglietto online, inserendo i dati della propria Tessera del Tifoso o Supporter Card.

I tifosi del Genoa e i residenti nella provincia di Genova che si recassero sabato allo stadio sprovvisti di biglietto non potranno in alcun modo accedere al settore ospiti ma, se possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card, potranno acquistare ai botteghini un tagliando per i settori di tribuna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.