Salernitana-Genoa, le probabili formazioni

Possibile debutto di Spence sulla fascia sinistra. In attacco Gudmundsson e Retegui

Retegui Gudmundsson Genoa Gilardino
Retegui e Gudmundsson (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Salernitana-Genoa, ventunesima giornata di Serie A.

Difesa – Nel reparto arretrato Vogliacco prenderà il posto dello squalificato De Winter, al centro Bani e sulla sinistra Vasquez: mister Gilardino non dovrebbe alterare, almeno in fase di partenza, lo schieramento a tre che dà maggiore equilibrio alla squadra.

Centrocampo – Il tecnico del Genoa deve inventarsi la corsia sinistra: è possibile che inserisca il nuovo acquisto Spence sulla sinistra. In mediana Frendrup, Badelj e Malinovskyi con quest’ultimo pronto a supportare le due punte. La fascia destra sarà presidiata da Sabelli.

Attacco – Nessun dubbio in avanti per il Genoa: Gudmundsson, l’uomo che sinora ha creato il maggior numero di occasioni da gol in Serie A, farà da seconda punta assieme a Retegui che non segna dal 1º ottobre.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Spence; Gudmundsson, Retegui – Allenatore Gilardino

Salernitana (4-3-2-1) – Ochoa; Zanoli, Gyomber, Lovato, Bradaric; Basic, Legowski, Maggiore; Candreva e Tchaouna; Simy. Vice allenatore M. D’Angelo

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.