RONCAGLIA: “La convocazione nell’Argentina? E’ una gran soddisfazione”

E’ prontissimo Facundo Roncaglia, per affrontare la nuova avventura con la Nazionale argentina. Il difensore del Genoa è stato chiamato dal nuovo ct dell’Argentina, Gerardo “Tata” Martino, per due amichevoli che la Selecciòn vicecampione del mondo disputerà in Cina contro Brasile e Hong Kong. “E’ una soddisfazione” racconta il giocatore al sito ufficiale rossoblù tra i due […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ prontissimo Facundo Roncaglia, per affrontare la nuova avventura con la Nazionale argentina. Il difensore del Genoa è stato chiamato dal nuovo ct dell’Argentina, Gerardo “Tata” Martino, per due amichevoli che la Selecciòn vicecampione del mondo disputerà in Cina contro Brasile e Hong Kong. “E’ una soddisfazione” racconta il giocatore al sito ufficiale rossoblù tra i due allenamenti previsti oggi a Pegli in vista della gara contro il Parma di domenica prossima. “Quando si apre un ciclo e arriva un nuovo selezionatore, è normale che si aprano le porte a qualche novità” commenta Roncaglia che ha origini italiane (in Campania) e parenti al nord (in Veneto). Aveva già indossato la maglia della nazionale tempo fa: “Era stato Alejandro Sabella, il precedente tecnico della Selecciòn, a inserire in lista il mio nome. Emozioni particolari? Non ne ricordo. Sono uno pratico, bado al sodo”.

Il giocatore si è ambientato subito a Genova e nel Genoa. E chiude sulla stracittadina di domenica scorsa: “Che stadio al Derby, pubblico e coreografie spettacolari”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.