Ripresa con la Coppa Italia per il Genoa e la Primavera

La squadra di Gilardino giocherà il 12 gennaio contro la Roma all'Olimpico, mentre i Grifoncini saranno impegnati in trasferta contro il Sassuolo

Coppa Italia Genoa Lazio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La ripresa delle competizioni a gennaio, vedrà un doppio impegno in gara secca in Coppa Italia per due formazioni del Genoa. La prima squadra di Gilardino (ricomincerà la preparazione il 3 gennaio a Pegli) giocherà con la Roma all’Olimpico il 12 gennaio (ore 21): invece la Primavera (in corsa per la panchina c’è Le Grottaglie) che sarà impegnata in trasferta con il Sassuolo il giorno 10.

Il Genoa Primavera ha raggiunto gli ottavi superando a ottobre la Virtus Entella (2-1) nei 32mi e a novembre il Milan (2-1 d.t.s.) in Lombardia nei 16mi. I grifoncini contenderanno agli emiliani (prima uscita in Coppa per loro, nell’attuale stagione, grazie al ranking acquisito) il passaggio ai quarti, dove la vincente troverà una tra Cagliari e Torino. Invece i ragazzi rossoblù nel campionato Primavera 2 affronteranno ad Arenzano il Vicenza sabato 14 gennaio alle 14:30: Accornero e compagni guidano attualmente il girone A con 33 punti su 39 disponibili.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.