Retegui alla CBS 3: «La convocazione di Mancini? È stata una sorpresa incredibile»

L'attaccante del Genoa: «Spalletti l'ho visto poco, ma mi piace per la sua personalità e in questi giorni insieme ci conosceremo di più»

Retegui Italia Nazionale
Mateo Retegui con la maglia della Nazionale italiana (foto Twitter @Azzurri)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Avevo appena finito di allenarmi con il Tigre, sono uscito e mio padre mi ha chiamato per comunicarmi la notizia. È stata una sorpresa incredibile». Sull’onda dei ricordi, Mateo Retegui ha raccontato nel corso di un’intervista a CBS Sports cosa accadde alla notizia della sua prima convocazione in azzurro. Fu un momento molto importante per la sua carriera.

MANCINI – «La chiamata di Mancini è stata una meravigliosa sorpresa per me. Un momento unico che mi ha sorpreso perché non potevo crederci, ora sono felice e orgoglioso di rappresentare questo Paese. Farò di tutto per continuare a vestire la maglia azzurra. So che è difficile, e se non mi arriverà la convocazione farò il tifo per i miei compagni di squadra.

GOL AGLI INGLESI – «Dopo il gol segnato contro l’Inghilterra la mia carriera è cambiata molto. Mi alleno fin da bambino per vivere questa esperienza, per giocare a calcio in Europa e con gli Azzurri. Oggi lo faccio e sono felice di godermi questo momento, ma voglio di più. Sono appena all’inizio».

SPALLETTI – «Devo essere grato sia a Mancini che a Spalletti, come mi chiamò al suo arrivo. Spalletti l’ho visto poco, ma mi piace per la sua personalità e in questi giorni insieme ci conosceremo di più».

Spalletti Italia Nazionale
Il commissario tecnico Luciano Spalletti in conferenza stampa (foto di figc.it)

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.